Armchair Barracuda by ARKETIPO FIRENZE

Armchair Barracuda by ARKETIPO FIRENZE

Non ha bisogno di presentazioni la poltrona Barracuda di ARKETIPO FIRENZE, prodotto ricercato, iconico e confortevole. Barracuda è un pezzo di design che appare senza tempo, ma al contempo estremamente contemporanea. Lo schienale elastico in neoprene è un innovazione e una caratteristica unica in grado di conferire elasticità ma anche leggerezza e un senso di sospensione.

Anche le gambe sono tipiche di una sottigliezza e di una linearità davvero unica, Arketipo con questa poltrona afferma ancora una volta la sua capacità di toccare picchi estetici davvero fuori mercato e non comuni nell’ambito dell’arredamento odierno, dove questa ricerca dei dettagli e dei particolari uniti a tessuti tipici della sartoria fiorentina rappresentano aspetti ineguagliabili e difficili da replicare.

Nella nostra show-room noi di Format Progetti Abitativi la presentiamo con la struttura in ferro micaceo e una pelle nelle imbottiture dall’effetto vintage e usurato molto suggestiva e in grado di valorizzare ancora maggiormente la Barracuda.