Marchi

INKIOSTRO BIANCO

INKIOSTRO BIANCO

Inkiostro Bianco non è un’azienda di carta da parati ma un vero e proprio laboratorio di idee, dove dar libero sfogo alla creatività e alla libera interpretazione. 

Questo processo è tutt’altro che casuale. infatti è il risultato di una ricerca continua attraverso stili e contaminazioni diverse.

Possiamo dire che la Inkiostro Bianco si differenzia per la grande personalizzazione che caratterizza qualsiasi creazione unita alla reinterpretazione in ottica moderna della vecchia carta da parati. La grande forza di questa realtà è il team di professionisti che ci lavora, addetti ai lavori provenienti da svariati ambiti come quello artistico, grafico e di design alla continua ricerca di suggestioni e di ispirazioni provenienti da contesti diversi come la moda, l’arte, il design, l’architettura, l’edilizia, tessile ecc..

La Inkiostro Bianco propone oltre 400 modelli grafici che possono essere applicati a superfici diverse come la carta vinilica, su EQ Dekor, la fibra di vetro perfetta per i bagni, le cucine e i pavimenti ed infine su tela .

La superficie in questo mod non rappresenta una mera grafica ma un vero e proprio elemento di design unico e all’avanguardia.

Svariate sono le collezioni che si possono trovare, create spesso dal connubio con importantissimi artisti che hanno scelto di sperimentare una nuova dimensione per le proprie creazioni.

La qualità di queste carte da parati è indiscutibile, infatti tutte le fasi di produzione avvengono all’interno dell’azienda dalla realizzazione grafica fino alla fase di stampa che grazie ai macchinari avanzati e all’avanguardia permettono una risoluzione eccellente anche in progetti di grandi dimensioni come i contract altro aspetto fondamentale nella proposta firmata Inkiosto Bianco.