News e eventi

Format, un punto di riferimento per gli addetti ai lavori!

Format, un punto di riferimento per gli addetti ai lavori!

 

L’hai già saputo, vero?

Format si sta muovendo verso una nuova filosofia, quella delle materie selezionate

Ti stai chiedendo perché questo passo?

Ci siamo buttati in questa nuova avventura per offrire un servizio che copra tutte le aree di sviluppo e ristrutturazione della casa. Non solo arredo, ma molto di più!

Questo è possibile anche grazie a Format Home.

Quali sono i marchi che abbiamo selezionato?

Come sempre, noi di Format Progetti Abitativi, miriamo al meglio.

Ecco allora che abbiamo chiuso le collaborazioni con le aziende più iconiche nell’ambito delle materie selezionate:

41042 per le ceramiche (svariate sono le combinazioni possibili come per esempio la biscuit inserita nel nostro nuovo progetto SP143).

Inkiostro Bianco per la carta da parati (con la possibilità di completare progetti e personalizzazioni uniche).

Tavar per il legno (con prodotti in grado di scaldare qualsiasi ambiente rendendo l’atmosfera unica come nel caso del modello cottage nella pizzeria contemporanea SP143).

 

Proprio in collaborazione con quest’ultima, abbiamo deciso di ospitare presso il nostro showroom l’evento “La comunicazione efficace per l’architettura”.

Sì perché crescere per noi è importante, e non solo in termini di offerta ai clienti.

Questo evento è stato inserito all’interno di un interessante percorso a tappe denominato Accademia Tavar Professional con crediti formativi atta a coinvolgere interlocutori professionisti del settore. 

I relatori della giornata sono stati la Dott.ssa Lucia Casadei e l’Arch. Alberto Aleo, l’evento si è svolto in collaborazione con l’Ordine degli Architetti PPC di Torino e con la fondazione per l’architettura/Torino.

L’argomento protagonista della giornata è stato molto interessante perchè metteva in prima linea la comunicazione e come questa poteva essere funzionale al processo di vendita, quindi possiamo dire che si trattasse di una tematica ormai vicina a chiunque .

Nella visita del team Tavar qui da Format non poteva mancare la serata presso il nuovo spazio SP143 pizzeria contemporanea, dove hanno potuto godere di un ottima pizza e di un atmosfera davvero suggestiva che anche il Parquet Tavar modello Cottage ha contribuito a creare.

Per noi di Format è ormai un onore rappresentare un punto di riferimento a livello territoriale per i professionisti del settore, questo aspetto ci appaga e ci gratifica per il lavoro e la filosofia che ogni giorno cerchiamo di comunicare .