Progetti

Concorso LAGO: design is changing!

Concorso LAGO: design is changing!

Anche FORMAT Progetti Abitativi prende parte al concorso più interessante dell’estate per tutti gli appassionati di design e arredo contemporaneo: presso il nostro showroom di Orbassano, infatti, fino al 15 settembre 2013 potete trovare le cartoline per partecipare all’iniziativa “This summer… design is changing”, promossa dal noto marchio LAGO per mettere in gioco la vostra passione.

Come fare per partecipare? Basta passare a trovarci in showroom a Orbassano e chiedere una delle cartoline appositamente realizzate, poi non vi resta che andare sulla pagina dedicata al concorso del sito ufficiale del brand italiano (che ritrovate cliccando qui), inserire il codice riportato sulla cartolina ricevuta e rispondere correttamente alla domanda sull’Air Wildwood Table.

In tal modo parteciperete all’estrazione dei premi in palio: prima di tutto un esemplare del tavolo protagonista, caldo e autentico, realizzato a partire dal rovere vissuto e primordiale. Ha una texture che esalta le venature e i segni del tempo, rendendolo unico. Le gambe, che fanno fluttuare il piano sono in vetro extrachiaro.

 

 

Inoltre, per i fortunati vincitori, in palio vi è anche un Air Wildwood Storage, ideale per le zone giorno, ma non solo. In un’unica composizione è possibile avere mobile soggiorno, porta-televisore e libreria. La soluzione ideale per dividere lo spazio, perché non deve essere ancorato a parete.

 

 

Cari amanti del design contemporaneo, fino a metà settembre avete una ragione in più per passare a trovarci: a noi non resta che augurarvi buona fortuna!