Progettazione

Design Travel Experience

Design Travel Experience

Avete sempre desiderato visitare le grandi capitali del design? Da oggi – grazie al concorso a premi promosso da LAGO – potete iniziare a sognare in grande…

Come fare? Vi basta visitare il sito ufficiale della nota azienda nelle pagine dedicate al nuovo contest, compilare il form e stampare l’email che vi verrà inviata, oppure conservarla sul vostro smartphone o tablet. Poi non vi resta che passare a trovarci in showroom a Orbassano e chiederci l’apposita cartolina: a quel punto, aprendola, scoprirete subito se avrete avuto la fortuna di aver vinto un buono acquisto di € 500, spendibile in prodotti firmati LAGO, oppure un oggetto della collezione Objects Filodolce, realizzata da Giovanni Casellato plasmando un filo di ferro che ne disegna l’anima.

In caso contrario, avrete comunque la possibilità di compilare con i dati della cartolina ricevuta il form sul sito del concorso per partecipare all’estrazione finale di un viaggio nelle capitali del design, un pacchetto Boscolo Gift “Weekend Art & Culture – Metropoli Cult” di 2 notti per 2 persone in un hotel di design, inclusa anche un’esperienza nell’arte contemporanea in uno dei musei di design della capitale o con un tour della città. Per partecipare avete tempo fino al 18 febbraio 2014. Qui trovate il regolamento completo e tutte le informazioni: contest.lago.it

Grazie al concorso Design Travel Experience, vi aspettiamo in showroom a Orbassano per vincere il mondo LAGO e volare nelle città del design!