Progetti

Format e OGGIONI Letti Dinamici a EXPOCASA 2015!

Format e OGGIONI Letti Dinamici a EXPOCASA 2015!

Anche quest’anno torna puntuale il più importante appuntamento del nord-ovest dedicato all’arredamento e alle soluzioni per abitare e, come sempre, anche noi non manchiamo di fare la nostra parte.

EXPOCASA, giunto nel 2015 alla 52° edizione,  offre una panoramica completa delle più valide proposte  presenti sul mercato. Uno showroom di oltre 38.000 mq dove trovano spazio le diverse anime dell’arredamento, dai progetti del design più contemporaneo ai prodotti della tradizione artigiana. Alla manifestazione - che si svolgerà dal 7 al 15 marzo presso il Lingotto Fiere di Torino – tutta la filiera dell’arredamento è ampiamente rappresentata: cucine, camere e living, soluzioni per il bagno, serramenti e sistemi di condizionamento, complementi d’arredo. I visitatori possono scroprire le proposte dei grandi marchi, presentate dai migliori rivenditori provenienti da tutta Italia, con la possibilità di acquistare direttamente in fiera. Le aziende presenti sono inoltre a disposizione dei visitatori per trovare le soluzioni ottimali per ogni esigenza abitativa. Accanto alla parte espositiva, si ritrova un programma di appuntamenti con rinomati chef, interior  designer, home stager, personaggi televisivi e radiofonici, che si esibiscono in  dimostrazioni e live performance.

Quest’anno la nostra partecipazione si incentra nella presentazione dei modelli più nuovi di OGGIONI LETTI DINAMICI, azienda leader nel settore dei letti contenitore di alta qualità: saranno presenti tanti letti contenitore da provare, potrete visionare le novità nei tessuti e negli accessori, oltre a conoscere e sfruttare le vantaggiose promozioni in corso.

Siamo allo Stand B16 all’interno del Padiglione 3: per passare a trovarci potete recarvi al Lingotto Fiere dal 7 al 15 marzo, secondo gli orari indicati (giorni feriali 16 – 22, sabato e domenica 10 – 22, ultima domenica 10 – 20). Sul sito ufficiale della manifestazione – oltre a trovare tutte le informazioni relative alla 52a edizione – è scaricabile anche (attraverso la compilazione di un apposito form) il coupon sconto per l’ingresso a prezzo ridotto… Vi aspettiamo!