Progettazione

“Louis Ghost and Me”: arriva il contest fotografico firmato KARTELL

Nelle scorse settimane abbiamo festeggiato insieme i dieci anni compiuti dalla sedia Louis Ghost, l’iconica sedia trasparente disegnata da Philippe Starck per KARTELL (ritrovate l’articolo in cui ne parlavamo cliccando qui): per continuare le celebrazioni, lo storico brand italiano ha indetto il contest fotografico “Louis Ghost and Me” .

Il concorso si svolge su Facebook attraverso la pagina ufficiale di KARTELL: potete andarci e – se non lo avete ancora fatto – diventare fan cliccando su “like”. A questo punto non vi resta che aprire l’applicazione relativa al contest e mettervi in gioco.

Possono partecipare utenti di qualsiasi nazionalità, caricando un’immagine della sedia Louis Ghost attraverso l’applicazione stessa. Per pubblicare e partecipare al contest, si deve inoltre assegnare all’immagine una delle regioni geografiche a disposizione, attraverso un menù a tendina e compilare il form d’iscrizione in tutti i suoi campi, autorizzando l’utilizzo dei suoi dati e la privacy. Le immagini devono essere in formato .jpg e dal peso massimo di 1MB l’una. Ciascun utente può partecipare al concorso senza limiti di numero di foto inviate.

Il concorso è aperto fino al 28 febbraio 2013 e i vincitori verranno annunciati entro il 15 marzo 2013: gli autori delle tre foto migliori, selezionate tramite giudizio arbitrario da una giuria qualitativa, vinceranno ognuno una sedia “Louis Ghost – Special Edition 10th Anniversary” autografata da Philippe Starck.

Cosa aspettate a dimostrare la vostra bravura e – soprattutto – la vostra fantasia? Se avete l’idea giusta in mente, ma non possedete un esemplare della sedia protagonista del progetto, potete contattarci (tramite la nostra pagina Facebook oppure scrivendo a info@formatabitativi.it),  e per noi sarà un piacere collaborare con voi e metterci a vostra disposizione per realizzare il vostro progetto. In ogni caso, in bocca al lupo a tutti!