Progetti

MODULNOVA Twenty Resina: amore a prima vista!

MODULNOVA Twenty Resina: amore a prima vista!

E’ una delle novità allestite all’interno del nostro showroom e la settimana scorsa è già stata protagonista di un importante evento: il bravissimo chef Daniele Persegani si è infatti esibito su di essa per un delizioso show cooking, organizzato dal Lions Club Orbassano in collaborazione con AEG-Electrolux a sostegno dell’Associazione AGAFH (ve ne abbiamo parlato in un precedente articolo che ritrovate cliccando qui).

A dirla tutta ci eravamo innamorati di lei fin dal primo incontro – avvenuto nel corso di una visita allo store milanese di MODULNOVA, importante brand italiano specializzato nella produzione di cucine componibili sempre innovative, sia nei materiali sia nei sistemi produttivi – e non vedevamo l’ora che arrivasse in esposizione anche da noi per potervela raccontare: la cucina Twenty Resina è in grado di affascinare a prima vista, grazie alla sua eleganza e purezza, dovuta alle linee pulite e al suo layout fortemente materico ed essenziale. Essa si struttura in volumi compatti e importanti, sottolineati dalla matericità dell’innovativa finitura in resina di cemento. Le sue linee compositive decise caratterizzano il programma Twenty di MODULNOVA esaltandone le scelte formali.

Ad amplificare il suo forte impatto estetico contribuiscono in particolare il pensile ad apertura elettrica verticale, in cui sono incassati i forni, la penisola frontale, in cui si trovano il lavello e il piano cottura a induzione, e il piano perpendicolare in legno massello. Il modello presente nella nostra esposizione – e che potete ammirare nelle foto di questo articolo – ha le finiture in resina cemento cendre (le altre versioni sono grigio, antracite e nero) e le ante delle colonne in vetro bianco lucido. Chiaramente a catalogo potrete trovare anche altre tipologie, adatte ad ogni gusto e a qualsiasi soluzione estetica.

Non potevamo quindi trovare un palcoscenico più prestigioso per l’esibizione di uno chef talentuoso e affermato come Daniele Persegani e, allo stesso tempo, non sarebbe stato possibile immaginare un modo migliore per festeggiare l’arrivo in esposizione di una cucina così bella che farlo attraverso uno show cooking memorabile.

A questo punto vi consigliamo di venirci a trovare per ammirare dal vivo la cucina Twenty Resina: le cose belle non sono fatte per restare nascoste, no?