Progetti

Quando il teatro fa del bene…

Quando il teatro fa del bene…

Come sapete non solo ci piace ospitare eventi culturali presso il nostro showroom o contribuire alla riuscita di importanti manifestazioni di carattere artistico, ma riteniamo importante raccontarvi le occasioni più interessanti che si realizzano sul nostro territorio, ancora di più quando sono a sfondo benefico: per questo, vi segnaliamo che domenica 25 maggio, alle ore 21, presso il Teatro “Sandro Pertini” di Orbassano ci sarà uno spettacolo teatrale promosso e organizzato dall’associazione La Stanza dei Balocchi in collaborazione con l’associazione A.G.A.F.H. e il patrocinio della Città di Orbassano.

La compagnia Il Mondo in un Teatro metterà in scena, con la regia di Samuel Dossi, la commedia teatrale “Non tutti i ladri vengono per nuocere”, scritta dal premio Nobel Dario Fo e che ha avuto la sua prima assoluta al Teatro Piccolo di Milano nel 1958. L’ingresso costa € 10,00 e l’incasso sarà devoluto al progetto La Stanza dei Balocchi, che cura e realizza sul nostro territorio attività ludico-ricreative per soggetti autistici). La prevendita viene effettuata presso il Cesar Café di piazza Umberto I n.9 a Orbassano.

Per tutte le informazioni potete telefonare ai seguenti numeri: Antonio Cesarano 3332237365 – Giacomo Ambrosino 3488262537.

In attesa di incontrarci a teatro, eccovi anche la locandina ufficiale della serata: