Progetti

Sistema giorno Poliform Sintesi by Carlo Colombo in promozione.

Sistema giorno Poliform Sintesi by Carlo Colombo in promozione.

Poliform è oggi una realtà industriale tra le più significative del settore dell’arredamento internazionale, viene fondata nel 1970, evoluzione di un’impresa artigiana nata nel 1942.
Nel corso degli anni, la gamma delle proposte Poliform mantiene come elemento distintivo lo stretto legame con l’attualità, dimostrando una profonda capacità di cogliere le esigenze e i gusti di un pubblico eterogeneo ed internazionale, e di anticipare e interpretare le tendenze dell’abitare.

Uno degli elementi fondamentali che hanno consentito la crescita e l’affermazione di Poliform sta nell’apporto creativo dei molti, prestigiosi designer che hanno collaborato e collaborano con l’azienda, architetti di fama internazionale quali Marcel Wanders, Carlo Colombo, Vincent Van Duysen, Paolo Piva, Paola Navone, Studio Kairos, Roberto Barbieri, Roberto Lazzeroni.

Vi proponiamo questo splendido sistema giorno, della collezione Sintesi, disegnata da Carlo Colombo nel 1998, in rovere spessart con pensili laccati lucidi e inserti in metallo laccato giallo;

composta da 3 pensili sospesi di lunghezza 360cm, 2 elementi a cassetto e un elemento centrale a ribalta per l’alloggiamento di apparecchiature sotto-tv, tutto con ante frenate e ammortizzate.

Nella parte superiore di questa composizione troviamo dei contenitori ad apertura push-pull laccati lucidi e dei vani a giorno in metallo laccato.

Questo sistema Poliform sarà in promozione per un periodo di tempo limitato ad € 3.500,00.