Progetti

Tra antico e contemporaneo.

Tra antico e contemporaneo.

Lo scorso sabato 14 settembre si è svolto l’evento di inaugurazione delle attività annuali dell’Ufficio per la Pastorale dei Giovani e dei RagazziArcidiocesi di Torino: l’iniziativa, inserita nell’ambito della 47a Settimana Sociale dei cattolici italiani e tenutasi presso la suggestiva cornice delle Porte Palatine di Torino, ha permesso a tutti gli intervenuti di incontrare le realtà attive nel settore giovanile della Diocesi torinese, grazie alla presenza di oltre 30 stand espositivi. Alla manifestazione ha partecipato attivamente anche l’Arcivescovo Mons. Cesare Nosiglia, guidando un momento di preghiera e riflessione davanti a tutti i presenti, a cui hanno fatto seguito un’apericena presso gli adiacenti giardini e la consegna ufficiale del Messaggio ai Giovani da parte dell’Arcivescovo stesso.

Format Progetti Abitativi è stata onorata di affiancare questo importante evento con una sponsorizzazione logistica e con la fornitura di elementi di arredo e illuminazione outdoor dei più prestigiosi brand italiani del settore – quali Kartell, Slide e Myyour – creando lungo l’antica strada romana un inedito mix tra l’ambientazione storica e la forte originalità e contemporaneità degli arredi.

Sulla nostra pagina ufficiale di Facebook (esattamente cliccando qui) trovate l’album con tutte le immagini della manifestazione.