Progettazione

“Un concerto in salotto” con Fabrizio Bosso e Alberto Marsico

“Un concerto in salotto” con Fabrizio Bosso e Alberto Marsico

Con l’arrivo del nuovo anno riprendono anche le iniziative culturali ospitate e realizzate all’interno del nostro showroom di Orbassano e, in questo particolare caso, non potevamo sperare in un inizio migliore. Con il nostro primo evento del 2013 prosegue infatti la collaborazione con una delle più importanti manifestazioni musicali del nostro territorio, di cui orgogliosamente siamo sponsor tecnici (cliccando qui, per esempio, ritrovate il report della scorsa edizione).

Note d’Autore Piossasco Jazz Festival e FORMAT Progetti Abitativi
presentano

“Un concerto in salotto”
con FABRIZIO BOSSO e ALBERTO MARSICO

venerdì 18 gennaio 2013, ore 20
FORMAT Progetti Abitativi – via Tetti Valfrè, Orbassano (TO)

Biglietti € 20,00 (apericena + concerto)
Per info e prenotazioni:
Fondazione Alessandro Cruto
Via Alfieri 4, Piossasco (TO)
E. info@notedautore.com
T. 011/9068322

 

Note d’Autore Piossasco Jazz Festival continua a vivere di buona musica e di attraenti appuntamenti durante tutto l’anno.
Il suo “salotto del jazz”, dai verdi giardini d’estate del Castello I Nove Merli, assume una veste invernale all’interno degli spazi innovativi di FORMAT Progetti Abitativi. Venerdì 18 gennaio, il nostro showroom di Orbassano ospiterà Fabrizio Bosso e Alberto Marsico in una frizzante performance, all’insegna della buona musica, del buon cibo e del benessere tout-court.

Appuntamento per le ore 20 presso il nostro showroom, in via Tetti Valfrè a Orbassano (sulla strada che dalla rotonda allestita con i nostri arredi luminosi, ad Orbassano, porta alla Palazzina di Caccia di Stupinigi), dove ad accogliere il pubblico sarà un elegante buffet, curato da Giò Catering, accompagnato dalla musica di indiscussa qualità della tromba di Fabrizio Bosso accompagnato dalla tastiera di Alberto Marsico.

 

La serata – che prevede un biglietto d’ingresso di €20,00 – ha lo scopo di contribuire al sostegno della prossima edizione del Note d’Autore Piossasco Jazz Festival che si svolgerà dal 30 maggio al 2 giugno 2013 a Piossasco.

Il Festival, che ha portato in Provincia una qualità artistica solitamente prerogativa della grande città, deve molto ad aziende e privati che credono in una comunicazione che passa attraverso la cultura.
L’ambientazione dello showroom di FORMAT consentirà ai nostri ospiti di provare emozioni uniche, legate al fascino di un sound virtuoso proposto in un’atmosfera calda e intima, accomodati in un vero “salotto del jazz”.

Ne approfittiamo per ricordarvi anche tutti i nostri riferimenti:
FORMAT Progetti Abitativi
via Giordano Bruno 13 – fraz. Tetti Valfrè
10043 Orbassano (TO)
tel. 0119002071
fax 0119034636
info@formatabitativi.it
sito: www.formatabitativi.it
blog: blog.formatabitativi.it
facebook: facebook.com/formatabitativi
twitter: twitter.com/formatabitativi

Per prenotare i vostri posti e partecipare alla serata, potete fare riferimento a noi – passandoci a trovare in showroom prima del 18 gennaio, telefonandoci o inviandoci un’email – oppure potete recarvi direttamente presso la Fondazione Alessandro Cruto a Piossasco ad acquistare i biglietti… Vi aspettiamo!